31 anni sono passati. 10 mesi a Dubai.
Devi imparare a stare da solo, questo è l’unico modo per stare con qualcun’altra, altrimenti ti ritrovi a stare con una persona per il bisogno che tu hai di quella persona… non scegli di starci insieme… ci devi stare insieme, e questa è una delle cose più sbagliate che tu possa fare.
Devi imparare a metterti in posizioni scomode perché è il solo modo per capire dove vuoi andare e devi essere pronto ad imparare da ogni situazione, in ogni giorno e tramite ogni persona che ti sta intorno.
Devi imparare a fidarti delle persone buone, ad evitare le persone ingiuste, a credere nella gentilezza umana e a condannare la stupidità che ognuno purtroppo ha dentro.
Devi imparare a richiedere alla gente il rispetto che ti meriti, e devi ricordarti di rispettare le tue promesse, te stesso e gli altri. Alcune volte rispettare gli altri è mantenere le proprie promesse, altre è tagliare le gambe a gente stupida che confonde le promesse con l’interesse.
Non è facile, ci vuole tempo per imparare, come per ogni altra cosa nella vita. IO per ora ho avuto 31 anni per fare pratica.
Khalas,
buonanotte Dubai.